Dal 15 al 17 giugno, saremo presenti al WMF – We Make Future, la Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale. Scopri gli interventi formativi a cura dei nostri esperti e passa a trovarci al Padiglione A3 – stand 202 per un audit conoscitivo!

La nostra business unit Search On Consulting, che 365 giorni all’anno affianca la promozione e costruzione del WMF - We Make Future, la più grande manifestazione sull’Innovazione del Pianeta che ogni anno si tiene nella città di Rimini, sarà presente all’iniziativa dal 15 al 17 giugno, con uno stand dedicato all’interno dell’Area Espositiva.

Potrai trovarci allo stand 202, nel Padiglione A3: i nostri specialisti di Digital Marketing saranno a disposizione per illustrarti nuove opportunità di consulenza attraverso audit conoscitivi.

Inoltre, ti segnaliamo alcuni interventi che terranno i nostri esperti negli stage formativi, per accrescere le tue competenze:

- “L'impatto dell'AI nel Digital Marketing”, di Marco Quadrella (AI Marketing & Plenary), che si terrà il 15 giugno dalle 18:40 alle 19:00. Insieme a Marco, scopriremo come dovranno strutturarsi i reparti marketing e le agenzie nel prossimo futuro, e cosa ci attenderà nei prossimi mesi, per un totale di 20 minuti di spunti e considerazioni per tentare di cavalcare l’onda e continuare a guidare il cambiamento delle aziende per le quali lavoriamo.

- “Le sfide dell'E-commerce nel mondo dell'Intelligenza Artificiale e di Google”, di Giorgio Taverniti (AI Marketing & Plenary), in programma il 16 giugno dalle 17:20 alle 17:40. Lo speech verterà sulle evoluzioni degli ultimi mesi, che stanno mostrando una tendenza prevista da un po' ma che sta per esplodere: sono pochi, infatti, gli e-commerce pronti all'AI Transformation, che saranno sempre più in difficoltà appena arriveranno gli AI Native e-commerce. Insieme scopriremo cosa serve per rendere un e-commerce pronto alle sfide dei prossimi anni.

- “Open Innovation Opportunities for EdTech Companies: Tackling the Challenges of the Future of Education and Learning Together”, un panel in programma il16 giugno dalle 18:20 alle 19:00 (Stage Future of Open Innovation & VC), che esplorerà le opportunità nel settore EdTech e come le imprese posssono collaborare per contrastare le sfide del futuro dell’educazione e dell’apprendimento. Tra gli speaker coinvolti, anche Giorgio Taverniti.

- “HOEPLI - Due di Due: AI Marketing: prove di futuro imminente. Non solo ChatGPT”, in programma il 16 giugno dalle 14:40 alle 15:00 (Stage Book Presentation). Giorgio Taverniti e Bonaventura Di Bello, autori di “AI Power e di ChatGPT For Dummies”, sono a disposizione sul palco Hoepli per rispondere alle vostre domande.

- “Come la Google SGE e le altre esperienze cambieranno per sempre le ricerche degli esseri umani”, nello stage Start the Future. Il 17 giugno, dalle 13:40 alle 14:00, Giorgio Taverniti ci parlerà delle ultime evoluzioni in termini di ricerca, in una dimensione che vede sempre più protagonista la barra di ricerca per l’accesso a funzionalità complesse. Cosa comporta questo per le aziende, per la SEO e per Content Creator?

- “AI: La minaccia fantasma nell'advertising digitale”, in programma il 17 giugno dalle 09:20 alle 09:40 nella AI Marketing & Plenary. Insieme a Gabriele Benedetti, scopriremo perché i manager delle aziende non possono arrivare tardi all’appuntamento con l’AI nel mondo dell’Advertising Online.

Dai un’occhiata al programma formativo del WMF 2023 e scopri gli altri speech a cura dei nostri esperti! Sulla nostra WebApp Ibrida.io, dopo aver fatto l'accesso con le tue credenziali di registrazione, potrai trovare la sezione MyAgenda, all'interno della quale potrai salvare con un segnalibro gli interventi di tuo interesse, per organizzare al meglio le tue giornate formative.

Ti piacerebbe entrare a far parte della nostra squadra? Consulta le posizioni aperte e inviaci la tua candidatura!